MERCOLEDì 5 AGOSTO 2020
481
post-template-default,single,single-post,postid-481,single-format-standard,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive

MERCOLEDì 5 AGOSTO 2020

Dopo una degustazione a cura della cucina il pubblico potrà ascoltare il concerto lirico iniziando con la passione danzante di “Je veux vivre dans le reve!” (Io voglio vivere in un sogno!), cantata dal soprano Elisa Balbo nell’affascinante ruolo di Giulietta. Il festoso programma di Danze, Serenate e “Bevute” tesserà arie tratte dalle opere di grandi della Musica come Giuseppe Verdi, Charles Gounod, Gioacchino Rossini, W. Amadeus Mozart, Gaetano Donizetti, Jacques Offenbach.  Il giovane ma già affermato soprano ligure, che di recente si è anche esibito in tournée al fianco di Andrea Bocelli,  duetterà con il baritono Luca Micheletti, già attore pluripremiato (è figlio d’arte di una dinastia teatrale), scrittore, regista di importanti produzioni, rivelatosi una delle voci più promettenti sulla scena internazionale. Al pianoforte suonerà Davide Cavalli che ha conosciuto i palcoscenici di tutto il mondo e che dal 2015 è il pianista della Riccardo Muti Italian Music Accademy.

L’Ingresso a questo secondo appuntamento è a pagamento ( 15), solo su prenotazione, da effettuarsi presso l’Ufficio IAT di Misano (tel: 0541 615520). I posti sono limitati, con degustazioni a cura del Ristorante Il Mulino. L’apertura è prevista per le ore 20.00.